Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti organi indirizzo politico
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti politici del 2° trimestre dell'anno 2025
Atti |
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Data: 08/05/2025 N.ro: 65 Oggetto: Delibere di Giunta N. 65 del 08/05/2025 Oggetto: Aggiornamento prezzi loculi cimiteriali assegnati con delibera di G.C. n.31 del 26.02.2024. |
Data: 08/05/2025 N.ro: 64 Oggetto: Delibere di Giunta N. 64 del 08/05/2025 Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE A RESISTERE E COMPARIRE lN GIUDIZIO AVVERSO RICORSO PROPOSTO INNANZI AL GIUDICE DI PACE EX ART. 7 DEL D.LGS. 150/2011 |
Data: 08/05/2025 N.ro: 63 Oggetto: Delibere di Giunta N. 63 del 08/05/2025 Oggetto: Bilancio di previsione 2025-2027 – variazione ai sensi dell’articolo 175 comma 5-bis, lett. D) |
Data: 08/05/2025 N.ro: 62 Oggetto: Delibere di Giunta N. 62 del 08/05/2025 Oggetto: Assegnazione nuovi loculi cimiteriali ricompresi nel progetto di ampliamento del cimitero comunale Muro di Cinta, Prospetto A-B-C, Colonna G-G, File 4-5. Assegnazione obiettivo. |
Data: 08/05/2025 N.ro: 61 Oggetto: Delibere di Giunta N. 61 del 08/05/2025 Oggetto: Risorse ex d. lgs. n. 625/96 art. 20 comma 1-bis e L.R. n. 7/2002 art. 45 – Addendum all’accordo tra amministrazioni. Rep. N. 0023192 del 22/04/2020 e successivi addenda rep. N. 0024136 del 04/02/2022 rep. N. 0024929 del 27/02/2023 rep. N. 0026297 del 06/11/2024 - “Royalties idrocarburi annualità 2023 - 2024” LAVORI SULLE INFRASTRUTTURE DI CONNESSIONE. Importo QTE € 448'515,54 - Cup: F77H24003820002– APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. |
Data: 08/05/2025 N.ro: 60 Oggetto: Delibere di Giunta N. 60 del 08/05/2025 Oggetto: AREA ADIACENTE ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE ATIPICO BISTRO’ SITO IN LOCALITA’ CALCARE – FOGLIO N. 32 PORZIONE PARTICELLA N. 685 DI PROPRIETA’ COMUNALE - ASSEGNAZIONE OBIETTIVO. |
Data: 08/05/2025 N.ro: 59 Oggetto: Delibere di Giunta N. 59 del 08/05/2025 Oggetto: Referendum abrogativi ex art 75 della Costituzione di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 - Assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta - |
Data: 08/05/2025 N.ro: 58 Oggetto: Delibere di Giunta N. 58 del 08/05/2025 Oggetto: Referendum abrogativi ex art 75 della Costituzione di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 - Individuazione dei luoghi e degli spazi destinati alle affissioni di propaganda diretta. |
Data: 05/05/2025 N.ro: 57 Oggetto: Delibere di Giunta N. 57 del 05/05/2025 Oggetto: Procedura aperta telematica per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del “POSTO DI RISTORO IN LOCALITA’ LAGO PESCARA” (CIG: B14F6BA4F0) – Appello al Consiglio di Stato avverso l’Ordinanza Cautelare n. 97/2025 REG.PROV.CAU., resa nel ricorso n. 375/2025 REG.RIC. emessa dal TAR Puglia (Sezione Seconda) il 25/03/2025 – Costituzione in giudizio e incarico legale. |
Data: 30/04/2025 N.ro: 56 Oggetto: Delibere di Giunta N. 56 del 30/04/2025 Oggetto: Approvazione schema di “CONVENZIONE QUADRO PER COLLABORAZIONI IN ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO E ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO, PER LO SVOLGIMENTO DI TIROCINI CURRICULARI ED EXTRA-CURRICULARI E PER ATTIVITA’ FORMATIVE” da sottoscrivere con l’Università degli Studi di Foggia. |
Data: 30/04/2025 N.ro: 55 Oggetto: Delibere di Giunta N. 55 del 30/04/2025 Oggetto: PR-Puglia Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 – Priorità II “Economia verde” - Azione 2.9 “Interventi per il mantenimento e miglioramento della qualità dei corpi idrici” –sub Azione 2.9.3 “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque meteoriche”. INTERVENTI DI MANUNTENZIONE STRAORDINARIA RETE PLUVIALE CENTRO ABITATO Importo € 940.000,00. CUP F78B25000080002. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA |
Data: 29/04/2025 N.ro: 19 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 19 del 29/04/2025 Oggetto: Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2024 ai sensi dell’art. 227, d.Lgs. n. 267/2000. |
Data: 29/04/2025 N.ro: 18 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 18 del 29/04/2025 Oggetto: RINVIO DEGLI ADEMPIMENTI DI CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E DEL BILANCIO CONSOLIDATO A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DELL'ARMONIZZAZIONE CONTABILE DISPOSTA CON IL D.LGS. N. 118 DEL 23/06/2011. |
Data: 29/04/2025 N.ro: 17 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 17 del 29/04/2025 Oggetto: Presa d’atto verbali precedente seduta. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 54 Oggetto: Delibere di Giunta N. 54 del 22/04/2025 Oggetto: Implementazione di una Rete regionale di Centri Risorse per l`informazione, l`accompagnamento e il supporto all`attivazione giovanile (Galattica - Rete Giovani Puglia) - SERVIZIO CIVILE REGIONALE - “GALATTICA – RETE GIOVANI PUGLIA”. SOSTITUZIONE REFERENTE ED APPRVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI COLABORAZIONE EX ART 15 L. 241/90 |
Data: 11/04/2025 N.ro: 53 Oggetto: Delibere di Giunta N. 53 del 11/04/2025 Oggetto: Attivazione Sportello Antiviolenza decentrato c/o Bollenti Spiriti – Determinazioni. |
Data: 11/04/2025 N.ro: 52 Oggetto: Delibere di Giunta N. 52 del 11/04/2025 Oggetto: "Regolamento Comunale recante la disciplina delle incompatibilità e delle autorizzazioni a svolgere attività esterne all’ufficio per i dipendenti (ai sensi dell’art. 53, d.lgs. 165/2001 e dell’art. 1, commi 56-65, della legge 662/1996)”: Autorizzazione alla dipendente Arch. Pina Iacobbe quale presidente commissione di gara per affidamento servizio POC Puglia 2007/2013 Implementazione “Interventi di tutela e valorizzazione della biodiversità e del patrimonio naturale delle Aree Interne” della CUC Monti Dauni per conto del GAL Meridaunia. |
Data: 11/04/2025 N.ro: 51 Oggetto: Delibere di Giunta N. 51 del 11/04/2025 Oggetto: Assegnazione nuovi loculi cimiteriali ricompresi nel progetto di ampliamento del cimitero comunale Sezione C B Blocco P Fila 5 - Blocco Q Fila 5. Assegnazione obiettivo. |
Data: 11/04/2025 N.ro: 16 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 16 del 11/04/2025 Oggetto: Documento Unico di Programmazione – DUP semplificato, per il periodo 2025-2027 – Rettifica. |
Data: 11/04/2025 N.ro: 15 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 15 del 11/04/2025 Oggetto: Programma Triennale dei Lavori Pubblici Triennio 2025 – 2027 e del Piano Triennale di Servizi e Forniture 2025/2027 approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 27/02/2025. RETTIFICA |
Data: 11/04/2025 N.ro: 14 Oggetto: Delibere di Consiglio N. 14 del 11/04/2025 Oggetto: Presa d’atto verbali precedente seduta.- |
Data: 08/04/2025 N.ro: 50 Oggetto: Delibere di Giunta N. 50 del 08/04/2025 Oggetto: Approvazione della Relazione sulla Gestione (Art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. N. 267/2000 e art.11, comma 6, D.Lgs.. nr. 118/2011) e dello schema di Rendiconto dell’esercizio 2024. |
Data: 08/04/2025 N.ro: 49 Oggetto: Delibere di Giunta N. 49 del 08/04/2025 Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL’ART. 7 DPCM 28.12.2011 E CONSEGUENTI VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027. |
Data: 03/04/2025 N.ro: 48 Oggetto: Delibere di Giunta N. 48 del 03/04/2025 Oggetto: Decreto del Ministro per la pubblica amministrazione del 15 settembre 2022, recante la disciplina delle modalità di utilizzo del Portale Unico del Reclutamento da parte delle Regioni e degli Enti Locali, ai sensi dell’art. 35-ter del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 – NOMINA del RESPONSABILE UNICO. |
Data: 03/04/2025 N.ro: 47 Oggetto: Delibere di Giunta N. 47 del 03/04/2025 Oggetto: ACCERTAMENTO SULLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE. |
Data: 03/04/2025 N.ro: 46 Oggetto: Delibere di Giunta N. 46 del 03/04/2025 Oggetto: Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025 – Costituzione dell’Ufficio Comunale di Censimento. |
Data: 03/04/2025 N.ro: 45 Oggetto: Delibere di Giunta N. 45 del 03/04/2025 Oggetto: Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni “Convivenze anagrafiche e popolazioni speciali” – Nomina Responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento. |