smart

SmartCity3D è una piattaforma al servizio di pubbliche amministrazioni e aziende per la visualizzazione e fruizione on line di gemelli digitali 3D per la gestione delle attività sul territorio e per il turismo.

All’interno di SmartCity3D potrai usufruire della navigazione tridimensionale attraverso nuvole di punti, godendo dell’assoluta libertà di movimento all'interno del modello; potrai inoltre navigare in maniera panoramica attraverso fotografie a 360°, avendo la possibilità di muoverti lungo le vie di Biccari, passando - con un solo click - da una immagine ad un'altra. Attraverso le immagini sferiche a 360° potrai usufruire del tool utile a misurare distanze.

Scopri SmartCity3D e le sue funzioni al seguente link:  https://cloud17.smartcity3d.com

Effettua il login utilizzando email e password come riportato di seguito ed inizia a navigare.

id pss

Per maggiori informazioni leggi il Manuale d’uso