PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'individuazione di partner interessati a partecipare all'Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazioe culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione - Digitalizzazione,innovazione competitivitae cultura, Componente 3 -Cultura 4.0 (M1C3) Misura 2 " Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale religioso e rurale", Investimento 2.1: " Attrattività dei borghi storici" finanziato dall'Unione europea - NexGenerationEU.

Scarica gli allegati:

- Determina

- Avviso di proroga al 21/02/2022

Il sito istituzionale del Comune di Biccari è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto