In occasione delle consultazioni elettorali prossime venture

INVITA

la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione (anche in caso di elezioni contestuali sarà apposto un unico timbro).

L’Ufficio Elettorale, sito in Pizza Municipio, 1 resterà aperto:

• Il lunedì ed il giovedì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 16:30 alle 18:30
  • Il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:30 alle 13:30
  • nei due giorni antecedenti la votazione, dalle ore 9 alle ore 18, nonché negli orari di svolgimento della votazione,
  • per il rinnovo della tessera elettorale;
  • per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;
  • per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita
  • per ogni chiarimento inerente la consultazione

Scarica l'avviso